Un sogno divenuto realtà

Comincerò questo diario, perchè in fondo il mio blog non ha pretese di essere o divenire altro, raccontando questo fine settimana che sembrerebbe cambiare il futuro.

Per quanto la giornata di oggi sia alquanto grigia e qualcuno la consideri triste il mio animo è in festa e i miei occhi non lo nascondono come anche il mio sorriso ormai stampato sul mio volto da due giorni.

Perchè ci si domanderà a questo punto.

La risposta è quanto mai semplice, melensa e sdolcinata….una persona in più nella mia vita.

Conosciuta da poco (almeno io visto che pare sia “chicchierata”) per l’esattezza Venerdì scorso.

Abbiamo deciso di incontrarci Domenica.

Era da tempo che non passeggiavo per Roma chiacchierando e scoprendo i diversi punti di vista sulle cose che albergano nelle menti di chi frequenta il mondo.

Siamo stati in libreria, a Castel Sant Angelo in un misero bar per l’aperitivo e a cena con dei miei amici.

Circa sei ore di parole, sguardi e dalla terza in poi desiderio. Un desiderio difficile da contenere vista la bella complicità venutasi a creare e le mutazioni del mio corpo.

Insomma un pomeriggio ed una serata davvero fantastiche…poi il gran finale….la scoperta di un affinità molto più intima.

La collezione di farfalle non c’era a casa mia ma la scusa è sempre attuale e divertente….

Sono dovuto riuscire per portare a casa sua quello che per un intera giornata era stao il mio sorriso. Sono tornato di corsa e di nuovo a parlare…questa volta via internet…ma anche li…nulla di sbagliato, di fuori posto o di fastidioso. Link di canzoni e video a me già cari in precedenza e poi attenzioni, parole giuste, pensieri comuni.

Insomma….tra un ricordo, una frase, una canzone…e si….anche una cazzo di zanzara di merda (scusate l’off topic) non ho chiuso occhio l’intera notte nell’attesa del giorno successivo, cioè ieri.

Se la Domenica era stata meravigliosa il Lunedì è stato….TUTTO.

Ora ho solo una paura,….quella di innamorarmi perdutamente e di soffrire (questa volta io) ma mi fido e non voglio proiettarmi troppo avanti….figuriamoci alla fine.

Per il momentoi so solo che in una giornata come questa non vorrei essere qui ma nel mio letto con accanto un sogno divenuto realtà.

Annunci

~ di 10piegamenti su 28 ottobre 2008.

7 Risposte to “Un sogno divenuto realtà”

  1. …una volta provarono a raccontarmi una storia simile, non ci credetti… pensai che fosse impossibile, così in fretta poi, sembrava la scena di un film, la ricetta di un dolce che non ti verrà mai bene… questo mi faceva star male… mi sentivo lontano dal mondo perché non provavo ciò che in molti avevano già sperimentato…
    e poi tu… IL MIO SOGNO CHE DIVENTA REALTA’…
    racconterei tutto come hai fatto tu, perché nel tuo racconto non manca nulla… così lontani poco prima, pericolosamente vicini poco dopo…
    Eppure non riesco a pentirmene, a trovare una sbavatura o una scusa che mi faccia desistere dal volermi buttare anima e corpo.
    E’ stato fantastico! Sarà ancora fantastico… ogni singolo giorno sarà “un sogno che diventa realtà”
    E’ una promessa!

  2. Che profondità di parole e sentimenti,poche righe ma che riescono a far sognare.
    Io ho una relazione di un anno e 6 mesi con una persona stupenda di cui sono innamorata follemente,un amore vissuto a 360 gradi senza paura di lasciarsi andare,dopo 35 anni di vita ho finalmente trovato l’amore quello vero con la A maiuscola,emozioni sensazioni brividi che nessuno mai mi ha fatto provare,ma che con lui vivo costantemente.
    Il mio motto è……….La favola più bella è Amare,non smettere mai di credere alle favole!!!!!
    Un abbraccio e scusate l’intromissione sciaoooooooooo baci

  3. Io che in questo momento ho il cuore in mille pezzi e mi sono interrogata proprio stamattina se l’amore è veramente quel motore che fa muovere l’universo, ho trovato risposta in quello che ho appena letto!
    Grazie

  4. we we ma io voglio sapere se ci sono novità….non potete lasciarmi cosi…ufffffff uffffffffff….smakkkk

  5. ops non ho scritto chi ero uffff

  6. Hei Lalla grazie dell’interesse…..il sogno continua o come direbbe un certo Claudio Baglioni “Il sogno è sempre”

  7. L’amore è bello proprio per quello , che ti fa sorridere ti da emozioni e ti fa piangere.E’ sudore, fatica, gioia, dolore, tristezza e felicità!non avere paura ,è la cosa più bella che può capitare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...