Lost … quinta serie

Prima di ogni cosa voglio avvisare voi tutti che nel caso foste amanti della serie televisiva Lost e per caso non foste arrivati a vedere tutte e quattro le serie già trasmesse

EVITATE DI GUARDARE IL VIDEO

vi rovinereste alcune splendide sorprese….Ed ora la notizia:

A sorpresa, da qualche giorno, è possibile vedere su Youtube il promo ufficiale della quinta serie del telefilm più visto degli ultimi anni: Lost.
In realtà si tratta dell’unico promo mai realizzato per la serie.
Idealmente diviso in due parti, il video ci mostra qualche scena inedita delle 17 nuove puntate, il cui debutto americano è stato fissato per il 21 Gennaio 2009 contrariamente alle voci circolate in rete negli ultimi tempi che parlavano del 4 febbraio.
Mentre nella prima parte saranno le scene che i fans hanno già apprezzato nelle precedenti stagioni a farla da padrone, nella seconda, è possibile intravedere qualche scena interessante, come, ad esempio, Charlotte (Rebecca Mader) sanguinante -colpa della costante?-, o un Hurley (Jorge Garcia) in preda al panico pentirsi di essere stato parte degli Oceanic Six. L’ultimo fotogramma, invece, è dedicato ad un piccolo aereoplano precipitato. Ma, soprattutto, è un’altra botola quella che trova Juliet (Elizabeth Mitchell)????

Molti sono i dubbi che ancora rimangono sospesi…uno su tutti è quello che riguarda l’ultimissima scena della quarta serie di cui preferisco non parlare sapendo in quanti ancora non siano arrivati a tal punto.
Sfuma invece l’idea del film conclusivo (almeno per ora) ma resta in piedi la possibilità di una sesta e decisiva serie finale.
Per questa, dovremo aspettare di capire fino a quale punto della storia gli sceneggiatori hanno intenzione di portarci con questa quinta stagione.

A voi tutti una felice attesa e una buona visione a chi è ancora in arretrato con le puntate.

Annunci

~ di 10piegamenti su 20 novembre 2008.

5 Risposte to “Lost … quinta serie”

  1. NON HO MAI VISTO LOST… SOLO LA PRIMA SERIE E NEMMENO TUTTE LE PUNTATE… QUALCUNO DOVRA’ PORRE RIMEDIO… SONO UN APPASSIONATO DI SERIE TV E QUESTA è UNA GRAVE MANCANZA…

  2. effettivamente devo proprio iniziare a vederlo questo lost…le tue parole mi hanno convinto ancora di +…ed è bello accorgermi che proprio dalle tue parole traspare la stessa passione che metti nella vita . questo ti rende e ti renderà sempre una delle + belle persone che io conosca!

  3. no basta…lost è una vera droga

  4. mai visto…w scrubs!

  5. @paola
    Io ho visto solo pochissime puntate di Scrub ma non sono riuscito ad apprezzarlo come mi avevano promesso.
    Su lost ha ragione Mirela quando dice che è una vera droga.
    Io non pposso fare a menbo di aspettare l’uscita italiana della quinta serie sperando sia meravigliosa come le altre 4.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...