Trans accoltellato, Luxuria incoronato

Dal Blog di Sarcotrafficante vengo a sapere, in ritardo, che la scorsa notte, ovvero quella che precedeva l’incoronazione di un trans come Vladimir Luxuria come campionessa dell’isola dei famosi in quel degli studi milanesi della Rai, a Roma un’ altro trans veniva accoltellato a morte.

Il furto della borsetta non ha ancora permesso il riconoscimento del corpo del viados il quale è stato scoperto da un passante intorno alle 5,30 di ieri mattina in Via dei Ribes, nel quartiere di Centocelle.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri del Nucleo investigativo di via in Selci, comandati dal maggiore Lorenzo Sabatino, l’uomo sarebbe stato accoltellato una sola volta al petto mentre era a bordo di una macchina, al culmine di una lite con un cliente o forse di una rapina.

Dopo il ferimento, il trans sarebbe sceso dall’auto e si sarebbe allontanato a piedi nel tentativo di trovare un riparo cadendo a terra senza vita al centro della strada dopo circa 15 metri.

Sconvolto dall’accaduto rifletto sul messaggio fittizio che ieri sera veniva passato in diretta nazionale sul secondo canale Rai e che evidentemente non servirà a restituire la vita ad un essere umano ucciso dalla bestialità di un suo simile.

Annunci

~ di 10piegamenti su 25 novembre 2008.

Una Risposta to “Trans accoltellato, Luxuria incoronato”

  1. ENZO BIAGI, figura di quel giornalismo elegante che non esiste più, disse una cosa acuta ed intelligente in una circostanza simile: “Ieri sera hanno eletto una miss Italia di colore… gli italiani con 127 lire di scatto alla risposta si sono fatti vedere tolleranti, siamo sicuri che tutti quegli italiani non si siano solo puliti la coscienza?”

    Quanto accaduto a Roma è tremendo, spero sia un caso isolato… e spero che non sia per nulla fittizio quanto accaduto a Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...