Britney Sperars e il suo Womanizer

Meno cinque….

Conto alla rovescia per l’usita dell’ultimo album di Britney Spears, “Circus“, previsto per il 2 Dicembre, giorno del 27esimo compleanno della cantante.

le anticipazioni fanno presupporre che sarà l’ennesimo successo per la bambolina bionda che da ormai più di dieci anni presenzia nelle classifiche di tutto il mondo lottando o collaborando con le sue colleghe.

la battaglia più accesa è stata e continua ad essere quella con Christina Aguilera mentre la collaborazione indimenticabile resta quella con l’indiscutibile icona della pop music mondiale: Madonna.

Con questo ultimo album in uscita la prossima settimana, e per il quale è previsto un Tour a partire dalla prossima primavera, la 26enne reginetta del pop sta lavorando al suo ritorno dopo un periodo piuttosto turbolento caratterizzato da comportamenti bizzarri in pubblico, da un’aspra battaglia legale sulla custodia dei due figli e dall’interdizione dalla gestione dei suoi beni.

Si dice in giro che la giovane cantante stia conducendo in quest’ultimo periodo una vita assai noiosa ed è lei stessa a dichiararlo in un’intervista che verrà pubblicata nel numero dell’11 Dicembre della rivista Rolling Stone:

Mi sento come una persona vecchia

e poi aggiunge…

E lo sono! Vado a letto ogni sera alle 9,30, non esco mai né faccio altro…

Nel 2007, la Spears non mancava a nessuna festa a Hollywood, si era rasata i capelli e parlava con finto accento britannico. All’inizio di quest’anno è stata ricoverata in ospedale due volte per sottoporsi a perizie psichiatriche.

In Febbraio, un tribunale della California ha nominato suo padre Jamie tutore dei suoi beni, dandogli il controllo di tutti i suoi affari economici e personali. Da allora, sembra che Britney abbia messo la testa a posto.

Womanizer“, il primo singolo di “Circus“, è stato in vetta alla classifica di Billboard “Hot 100 singles” in Ottobre e Novembre ma la vera prova del ritorno al successo si avrà solamente durante le settimane successive all’uscita dell’album.

In bocca al lupo Britney!!!

Annunci

~ di 10piegamenti su 26 novembre 2008.

6 Risposte to “Britney Sperars e il suo Womanizer”

  1. IL MITO DI UNA GENERAZIONE… UNA VERA STAR… GRANDIOSA… LUNGA VITA A BRITNEY!

  2. ma sarà vero che è dimagrita cosi?

  3. MAGRA O NO FA DELLA MUSICA DA PAURA…MI PIACE UN CASINO QUETO RITMO:)

  4. decisamente meglio christina,favolosa in tutto!

  5. @ paola vogliamo dichiararci guerra? Britney è la sensualità fatta a persona il suo carisma non è nulla rispetto a quello di Christina

  6. @Paola & CHR
    Devo spezzare una lancia in favore di Paola che, fino a prova contraria, preferisce una pop star che la voce ce l’ha davvero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...