Inganno globale

Annunci

~ di 10piegamenti su 27 novembre 2008.

5 Risposte to “Inganno globale”

  1. CONGETTURE… NULLA DI PIU’

  2. Accidenti a te! Ti pare che per avere un qualche contatto io ti debba venire a cercare in questi lidi?
    Per quanto riguarda le torri… Bhè, direi che tu sai bene quanto io sia una complottista nata: è da quando ho undici anni che sostengo con le mie ciance la teoria del crollo programmato, e probabilmente ti è toccato personalmente di sentirmi blaterare in proposito, durante qualche riunione di compagnia.
    Adesso posso persino dire di essere peggiorata in questo: un conto è sospettare che i mezzi d’informazione ti stiano gettando sabbia negli occhi… Un conto è sapere con certezza la verità, come testimone oculare, e vederla manipolata per scopi politici.
    E’ frustrante, anche se si tratta di un evento in fondo marginale come quello che è successo a piazza Navona il 29 Ottobre.
    Ho perso l’ultima briciola di fiducia che mi rimaneva nel nostro paese… Anche se a quanto pare il nostro governo è in buona compagnia, per quanto riguarda l’insabbiare la verità.

  3. mi viene da dire solo una cosa dopo aver visto questo video:….E NOI PAGHIAMOOOOOOO!!!!!!!!

  4. Che dietro l’11 settembre ci sono tante teste (e nn afghane) si sapeva da tanto e tanto tempo…vi consiglio di guardare LOOSE CHANGE 2ND EDITION adesso lo trovate anche in italiano…è il documentario + interessante che gira sul web e non…non vi fa sentire la figlia del pompiere che legge il nome del padre…o la telefonata (FALSA) dell’hostess che stava su uno degli aerei…non vi fa vedere come Bin Laden (uomo che secondo me in questo momento vive alla casa bianca accanto al signorino Bush) organizzò tutto..NO NO MIEI CARI…
    Vedrete come tutto era organizzato…anche se male…dalle testoline + di c…o dell’america e nn..
    Vedrete come del volo caduto in Pensilvania (intendo l’aereo dei passeggeri eroi che si ribellarono ai dirottatori afghani…CREDECEEE)non sia rimasto nulla..solo un buco..qualche pezzettino di motore..niente cadaveri..niente scatola nera..tutto è andato distrutto dall’esplosione…PERò…CAVOLO HANNO TROVATO LA CARTA D’IDENTITà INTATTA DI UNO DEI DIROTTATORI..AZZZZZZZZZ…di un aereo nn resta nulla..però un pezzo di carta nn brucia…mah!
    Vedrete come il fratello di Bush si sia comprato una palazzina vicina alle torri gemelle..qualche settimana prima..che ovviamente è crollata a causa delle vibrazioni… E TUTTI I PALAZZONI CHE ANDAVANO DALLE TORRI GEMELLE AL PALAZZO NUOVO DEL FRATELLO DI BUSH???COME MAI STANNO ANCORA IN PIEDI…ah si…forse le vibrazioni hanno fatto il giro largo 🙂
    cmq…tante e tante cose miei cari…tutto ci fa capire come tutto sia giostrato da questi signorotti..massoni e mafiosi..che se ne fottono di nn so quanti morti alle torri gemelle..ma molto interessati al petrolio in afghanistan…in iraq…all’oro che ci stavo sotto il world trade center..
    Adesso questi complotti li stiamo vivendo nella famosa e attuale CRISI FINANZIARIA GLOBALE!TUTTA UNA COMMEDIA..
    UN SALUTO

  5. @Roberto

    Grazie infinite del uo commento e ancor di più della segnalazione riguardante il documentario “Loose Change 2nd edition” che noi per primi non mancheremo di visionare.
    Spero davvero che quel che tu dici riguardo la crisi finanziaria globale non corrisponda alla realtà anche se un piccolo dubbio ce l’ho avuto e continuo ad averlo anche io.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...