“Michael Jackson rischia la vita?”

michael_jackson_-_another_part_of_me3Michael Jackson è sempre stato un  personaggio controverso, un mito nell’accezione più vera del termine. Ha attraversato diverse generazioni con la sua musica. Nessuno è rimasto indifferente ai suoi movimenti, al suo carisma. Purtroppo tutti ci siamo divisi ed abbiamo, almeno una volta nella vita, dato un parere o azzardato un ipotesi riguardo i suoi problemi giudiziari e le molteplici accuse che lo descrivevano come un pericoloso pedofilo.

 

michael_jackson_foto_segnaletica_1912031

Ma il talento di Jackson è sicuramente indiscutibile. Cinquant’anni compiuti nell’agosto scorso, ad una settimana di distanza dalla coetanea Madonna. I due, siedono insieme sul trono del pop da 25 anni.

Michael, secondo le notizie riportate dal giornalista canadese Ian Halperin, ora rischierebbe la vita per un deficit di alfa-1-antitripsina, una malattia ereditaria che colpisce polmoni e fegato. Ma questa, secondo il portavoce dell’artista, il Dott. Thome Thome  sarebbe “una totale invenzione”. 

Dopo la bancarotta, performance non troppo entusiasmanti, scandali giudiziari e schiarimenti di pelle, nuovi problemi per la star che, nonostante tutto, raccoglie ancora in ogni angolo del mondo il consenso di molti fans che, con il fiato sospeso, attendono notizie più sicure e sperano di tornare un giorno ad assistere ad un suo show.

Intanto noi ricordiamo le gesta artische di Michael con uno dei video che hanno fatto storia: Thriller

michael_jackson_lyrics_billie_jean

Annunci

~ di chriup su 23 dicembre 2008.

4 Risposte to ““Michael Jackson rischia la vita?””

  1. potete dire tutto su michael jackson ma non che è un pedofilo!!!… ok k sembra una persona un po anbigua ma non un pedofilo…lui ama i bambini… li adora… li riempie di regali… gli dedica conzoni!!!… gli fa del bene dandogli affetto e amore!!!… e voi (giornalisti), dopo tutto quello che ha fatto x loro, lo ripagate così!!!…

  2. noooooooo Michael non puo finire cosi lui era il dio del pop nonono non puo lasciarci anche se quest’anno penso proprio che qualcosa accadrà, non farà piu concerti ma resterà nel cuore!!!

  3. non portare svigaaa nn vojio che succeda questo al mio idoloooooo cazzo nn l’ho mai visto e i miei genitori che potevano nn sono andati a vederlo e io che ho solo 11 anni ed è il mio idolo da tutta la vita nn lo dovrei vedere per la prima volta ?????ma sei pazza/o mah e poi io per lui gli donerei polmone fegato e amore che ho per lui e figurati cosa farei io per dormire cn lui (nn sto mika dicendo ke michael jackson è pedofilo per l’amor di dio )cmq io dedico un VAFFANCULO HA QUELLI CHE DICONO CHE MICHAEL JACKSON è UN PEDOFILO .cmq sapete che io è da quando hanno fatto vedere al tg ke faceva i concerti ho dettto subito ha mia mamma di nn farmi il regalo di compeanno perche vojio andare a vedere michael jackson, e ho anche messo da parte tutte le paghette settimanali !!!!!!! nn vojio che muoiaaaa michael jackson fallo per tutti i tuoi fan bambini e adulti e per me che ti amiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo iloveximo michael jackson

  4. Se sentite un bambino di 8 anni che dice di aver dormito con un uomo di 45 anni che non è il padre cosa pensate? E come mai aveva una stanza sotteranea e segreta piena di giocattoli? Non pensate che se non avesse avuto nulla da nascondere quella stanza sarebbe stata alla luce del sole?
    voi dite che non è un pedofilo io non dico niente perchè la certezza assoluta può averla solo uno ma mi pongo delle domande giusto no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...