Robert Pattinson nei panni di Dalì…

robert_pattinson_Robert Pattinson,  sex symbol in testa ai boxoffice con “Twilight”, tornerà presto sul grande schermo interpretando il pittore spagnolo Salvador Dalì follemente innamorato del poeta Federico Garcia Lorca.  In molti già parlano di alcune scene ad alto contenuto erotico con il collega Javier Beltran.

littleashes

L’ambientazione nei primi anni ’20 ci mostra un giovanissimo Dalì determinato a diventare un grande artista. Il suo carattere combattuto tra timidezza ed esibizionismo attrae l’attenzione di due personaggi dell’elite universitaria: Federico García Lorca e Luis Buñuel. I tre diventano un formidabile trio, il gruppo più all’avanguardia di Madrid.

Più passa il tempo e Salvador sente crescere un attrazione verso Federico, che prima raccoglie e poi rifiuta le avance, attratto dalle donne forse solo per placare i suoi tormenti religiosi.

“Little Ashes” , questo il titolo del film, già presentato in Spagna ad ottobre al Valladolid Film Festival e in Inghilterra al Raindance Film Festival, ha inizialmente avuto degli intoppi riguardo la distribuzione, ma ora che Pattinson è diventato una star la pellicola pare avere la strada spianata. L’unico problema potrebbe essere la censura, le scene erotiche non sarebbero adatte ai più giovani, proprio il pubblico che ha consacrato al successo la star di Twilight. Di seguito vi proponiamo il trailer originale del film di prossima uscita in Italia:

Annunci

~ di chriup su 6 gennaio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...