Fabrizio e i gioelli della “Corona”: Nina e Belen

nina-moric-

“Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, per lo più sonniferi. L’ho fatto perchè in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi. Mi sembra impossibile che lui possa amare un’altra persona, lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perché di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà! Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno, mi disse: “Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo”. E, invece, questo è il risultato. Lui è volato tra le braccia di un’altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L’ha fatto per farsi pubblicità”. Così Nina Moric in un’intervista al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Fabrizio_CoronaPersonalmente non mi capita spesso di soffermarmi sul gossip, soprattutto su quello palesemente sfruttato per “tirare a campare” e impedire l’inevitabile naufragio di molte carriere. Ma nell’ultima avventura di Fabrizio Corona qualcosa di curioso c’è.

La prima cosa che sale alla mente quando c’è Corona di mezzo è: “Ma sarà tutto vero?” 

Risaputo e riconosciuto il talento di Corona d’inventare gossip inesistenti per ricavarci sopra tanto denaro.

Ma ancora non mi spiego il ruolo e l’ingenuità di Belen in tutta questa storia. Ok! Baciare Rubicondi sull’Isola dei famosi come mossa le ha portato bene, il tam-tam che ne è conseguito con Marco Borriello fu leggittimo, ma poi basta! Poteva fermarsi… sparire per un po’ con la scusa di volersi preparare al meglio per l’avventura di Scherzi a parte, in onda dal 29 gennaio su Canale5. Invece, Belen, si fa riprendere addirittura dalla direzione generale di Mediaset che, con una nota, invita l’artista “a ridurre il più possibile l’esposizione mediatica“.

Un giallo destinato ad intrattenere i cultori del gossip fino all’arrivo dell’estate.

Belen

Corona, ammette la relazione e afferma: “Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi”. E aggiunge: “Non l’ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra me e Nina si è spenta”.

Staremo a vedere che succederà… un solo consiglio alla giovane e bella Belen: basta gossip! Facci vedere che sai fare… in bocca al lupo.

Annunci

~ di chriup su 14 gennaio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...