Monica Paolo e Maria…ne mancano 3.

paolo-bonolis_sanremoPare che Paolo Bonolis per la 59° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo abbia deciso di fare le cose davvero in grande puntando da diverse settimane sulle polemiche e sulla suspance riguardante le 5 donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston. 1617602aeed6ecf1lDopo aver infatti assicurato la presenza della bellissima Monica Bellucci durante la prima serata della kermesse, le voci riguardo l’asseganzione degli altri quattro posti vacanti hanno continuato a rincorrersi…almeno fino a pochi giorni fa quando è cominciata a circolare la notizia che nella serata finale, quella del sabato, ad affiancarlo nella conduzione ci sarà niente poco di meno che la regina del biscione di Cologno: Maria De Filippi.

Come ha dichiarato il direttore della Risorse Artistiche di MediasetGiorgio Restelli, (fonte AdnKronos) la liberatoria alla conduttrice di Canale 5 per la sua partecipazione alla serata finale del Festival su Raiuno è cosa fatta.

img224514

Maria De Filippi ha manifestato un suo desiderio” ha raccontato Restelli “e poi Sanremo è Sanremo. Tante volte le era stato chiesto di partecipare e questo non era mai stato possibile per altri impegni. Quest’anno c’era la situazione giusta e Mediaset ha dato volentieri la liberatoria anche perché questo invito è un riconoscimento per il suo impegno nella formazione di giovani talenti”.

Certo, Maria e Paolo sono uniti da una grande amicizia, ma anche gli affari nella vita hanno un gran peso, dunque nasce spontanea una domanda: sarà un caso che Bonolis per la serata finale abbia scelto proprio la regina degli ascolti del sabato sera?

Infine mi chiedo, dietro alla partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo non ci sarà per caso un baratto?  La partecipazione di Marco Carta, pupillo della conduttrice pavese e vincitore della scorsa edizione di Amici, non potrebbe essere considerata una valida moneta di scambio?

Annunci

~ di 10piegamenti su 17 gennaio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...