“E.R.” e “Lost”, in America i nuovi episodi

E.R.

Dopo l’annuncio dell’attesissimo ritorno di George Clooney sul set di E.R., ecco che le star dello show-biz hollywooddiano tentano di accaparrarsi un ruolo nella storica serie. Nei corridoi della NBC naturalmente non giungono né conferme, né smetite, ma pare proprio che Susan Sarandon stia per fare un salto presso il pronto soccorso più famoso di Chicago. I dettagli della trattativa e cosa prevederebbe per lei la sceneggiatura però sono top secret.

susan_sarandon_

L’ipotesi sul passaggio del premio Oscar Sarandon si sprecano, e il pubblico affezionato alla serie deve ancora attendere per avere certezze. In America i telespettatori si godono gli episodi della quindicesima e ultimissa stagione di uno dei serial medici più longevi della storia della tv, mentre in Italia vedremo presto la quattordicesima serie su Raidue.

In America, inoltre, è finita l’attesa per le vicende dei naufraghi più famosi della Fox. Già da una settimana oltreoceano si stanno godendo gli episodi della 5° stagione di Lost.

La fuga dei sei sopravvissuti e quel sinistro bagliore luminoso che ha avvolto l’isola delle meraviglie non promettevano nulla di buono. Soprattutto se si considera che, gli Ocean Six, di nuovo con un piede sulla terraferma, sembrano più sperduti di quando si trovavano in mezzo alla giungla. 

lost

“Già dal primo episodio i nostri eroi sono catapultati nel vivo dell’azione”- lo afferma uno dei produttori dello show, Carlton Cuse, sottolineando che gli sceneggiatori non vogliono rimanere bloccati su un solo modo di raccontare e così, se alcuni sono fuori dall’isola, altri, pur rimanendo lì, stanno andando a spasso nel tempo. 

Nuovi volti in arrivo poi: Reyko Aylesworth (Michelle di 24). 

Ma non temano i fan di alcuni personaggi storici, gli autori promettono che verrà fatta luce sulla sorte di Claire, ma anche Jin e la Rousseau avranno i loro bei momenti e così pure dobbiamo attenderci un episodio incentrato su Locke.

Per vedere Lost, noi italiani dobbiamo ancora aspettare… voi che dite cosa accadrà? O cosa vorreste che accadesse?

Annunci

~ di chriup su 29 gennaio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...