Sanremo’09: anticipazioni su Canale5 con Bonolis e De Filippi

sanremoIeri sera su Canale 5 andava in onda il solito teatrino litigarello di “Amici”, quando all’improvviso Raiuno sbarca sulla rete ammiraglia Mediaset con uno spot in carne ed ossa: Paolo Bonolis. Il direttore artistico del 59°festival della canzone italiana di Sanremo è stato accolto con grande calore dal pubblico del teatro 5 di Cinecittà.

Durante l’intervento di Bonolis ad “Amici“, abbiamo scoperto anche i nomi delle altre donne che lo affiancheranno oltre a Maria: nella prima serata un filmato e la voce di Mina, nella seconda Eleonora Abbagnato, nella terza Grabriella Pession e le Conigliette di Playboy nella quarta.

mina

I due fuoriclasse della tv italiana, Maria De Filippi e Paolo Bonolis, erano imbarazzati come due sposi sull’altare di un matrimonio combinato. La De Filippi si preoccupa dell’abito da indossare mentre, Bonolis, scambia due o tre battute al fulmicotone con Platinette

 

I due sapranno fare di meglio sul palcoscenico dell’Ariston?

Annunci

~ di chriup su 29 gennaio 2009.

Una Risposta to “Sanremo’09: anticipazioni su Canale5 con Bonolis e De Filippi”

  1. Eventi come Sanremo (la tv che pubblicizza se stessa, tra ex mostri sacri appesantiti e sfiatati, stellette-meteore che balbettano come i frugoli dello Zecchino d’Oro ma senza averne almeno la simpatia, siparietti a metà tra la pseudopubblicità progresso e la brutta recita scolastica) fanno venir voglia di cambiare canale…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...