“Madonna”: un’altro record per la regina del pop

In tre giorni soltanto la signora Ciccone in arte Madonna ha incassato la prevendita di ben 40.000 biglietti per l’unica tappa estiva italiana dello “Sticky and sweet tour”. Madonna sarà quindi a  Milano il 14 luglio, le altre date estive, d’altronde, stanno registrando un tutto esaurito dopo l’altro.

madonna_tour_200812Gia’ osannato come il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista, con i suoi 2.350.285 spettatori nel 2008, il nuovo giro di concerti sembra destinato a diventare anche il successo dell’estate. Sabato, inoltre, sono stati venduti oltre 70.000 biglietti per il concerto belga di Werchter, dove Madonna si esibirà per la primissima volta. Ieri mattina, anche i biglietti per il concerto di Oslo sono spariti velocemente, registrando il sold-out in meno di trenta minuti.

Della prima parte del tour ricordiamo la data di Los Angeles dove Lady Veronika ha messo a segno un bel colpaccio portando con se on-stage nella stessa sera Justin Timberlake e Britney Spears, un tempo fidanzatini d’America ora nemici giurati. Vi proponiamo dunque le immagini delle due guest: 4Minutes e Human Nature

Insomma, Madonna è inarrestabile nonostante vada per i 51 anni, a Roma il 6 settembre scorso ha dato il meglio di se incantando il pubblico italiano che ora l’aspetta a San Siro dove una sola donna prima di lei si è esibita: Laura Pausini.

Annunci

~ di chriup su 10 febbraio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...