“Duplicity”: Il grande ritorno di Julia Roberts

julia_robertsDopo otto anni di piccoli ruoli, dove si è concessa solo come doppiatrice di un ragno e di una formica in due film per ragazzi, Julia Roberts torna a fare sul serio e, come ai tempi d’oro di “Erin Brockovich”, “Notting Hill” e “Pretty Woman”, torna con l’evidente intenzione di essere nuovamente regina del box office. Jiulia, grazie ad un ruolo da vera protagonista, spera nel rilancio con “Duplicity”. Era dal 2001, l’anno di “Perfetti innamorati”, che l’attrice aveva cominciato a defilarsi. Pur senza uscire di scena, si era limitata a interpretare film corali come “Mona Lisa Smile”, “Closer”, “Ocean’s Eleven” e “Ocean’s Twelve”. Nel 2007 ha avuto una parte importante nella “Guerra di Charlie Wilson”, ma dovette dividere la scena con Tom Hanks, Amy Adams e Philip Seymour Hoffman.

Chi è vicino all’attrice sussurra che in questi ultimi anni lei si sarebbe fatta da parte sia per il matrimonio, del 2002, con il direttore della fotografia Danny Moder, sia per occuparsi dei tre figli.
“Duplicity” uscirà il 20 marzo negli Stati Uniti (il 27 in Italia) e la vede a fianco di Clive Owen in una storia d’amore e di spionaggio industriale. Il regista Gilroy impeganto negli ultimi ritocchi al film è una granzia per la Universal che ha già cominciato a diffonderne il trailer, inoltre, ha lanciato un costosissimo spot durante il Superbowl.

In bocca al lupo a Julia che tanto ci mancava…

Annunci

~ di chriup su 16 febbraio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...