“Sanremo’09”: seconda serata… anche Albano alla lotta per il ripescaggio

sanremo09Albano, Nicky Nicolai con Stefano Di Battista e Sal Da Vinci sono i tre Big eliminati della seconda serata del festival di Sanremo, secondo la albanogiuria demoscopica presente al teatro Ariston. Questi lotteranno stasera con Afterhours, Iva Zanicchi e Tricarico per il ripescaggio.

Il secondo appuntamento del festival è iniziato con il Requiem di Mozart mixato live ai Pink Floyd. L’omaggio a Fabrizio De Andrè è stato allegro ed ha visto sul palco di Sanremo per la prima volta la PFM, accompagnata da Claudio Santamaria e Stefano Accorsi; poi si è passati all’entusiasmo di “Tanto pe cantà” di Nino Manfredi. Paolo Bonolis chiede aiuto ai classici, non perde il ritmo e mette in scena una miscela di canzoni e varietà, con l’aiuto di un Laurenti esilarante. 

Patty_PravoPatty Pravo, ieri meno intonata del solito, assume un complice “nude look”, criticatissimo, ma lei fa spallucce si può permettere di non cantare e non vestirsi, è comunque Patty.

I due ospiti del cast, l’etoile Eleonora Abbagnato coinvolta negli inevitabili sketch di ballo con Bonolis e Laurenti e il modello Nir Lavi. I due si sono inseriti meglio di quanto non abbiano fatto ieri Alessia Piovan e Paul Sculford.

Tra le sei nuove proposte c’era Karima, molto emozionata, ha presentato uno dei pezzi più belli del festival, “Come in ogni ora“, arrangiato da Burt Bacharach. 

Non è passata inosservata fra le giovani una particolare personalità che potrebbe regalare delle belle sorprese dal punto di vista discografico e di passaggi radio. Parlo di Arisa con la filastrocca lieve Sincerità.

Annunci

~ di chriup su 19 febbraio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...