Sanremo’09: a casa Dolcenera, e stasera arriva Maria De filippi

sanremo09Sanremo’09 continua ad avere punte d’ascolto che il Festival non pensava di poter più raggiungere, ieri nel quarto appuntamento si conferma con 12 milioni 502 mila con il 43,24% di share. Una serata ricca di emozioni, la categoria Artisti ha duettato con grandi nomi della musica italiana ed internazionale. tra quelle che hanno ricevuto il maggiore gradimento in sala non possiamo non citare Sal Da Vinci con Gigi D’Alessio, Marco Masini con l’attore Francesco Benigno e Marco Carta con i Tazenda. Il risultato finale vede però due eccellenti esclusioni: Dolcenera (che ha duettato con Sirya) ed i Gemelli Diversi.dolcenera

La vittoria nelle nuove proposte di Arisa lascia a bocca asciutta Karima, Malika Ayane e Simona Molinari, ma la scelta era ardua e siamo sicuri avranno tutte il successo che meritano, compresa la vincitrice.

Durante la serata un’invasione di campo dovuta all’irruzione della pornostar Laura Perego sul palco durante l’intervista al fondatore di Playboy Hugh Hefner.

maria_de_filippi

Continuano a regalare sorrisi Paolo Bonolis e Luca Laurenti, buona anche la scelta di ospitare il modello italiano (già conduttore di “Community” su All Music) Ivan Olita, simpatico e spigliato come nessuno di quelli che l’hanno preceduto è riuscito ad essere.

 

Emozionante e divertente la lightblue1lettera sulla “merda proposta dai mass-media” di Michele Serra, letta da Remo Girone.

Stasera superopsite Annie Lennox, la popstar scozzese da 78 milioni di album presenterà in anteprima europea The Annie Lennox Collection. Un ritorno all’Ariston dopo 17 anni, nel 1992 presentò “Diva”, il suo primo progetto da solista, cantando” Why”.

Arriva stasera anche l’attesissima star di Canale 5 Maria De Filippi, il modello di turno, invece, è l’inglese David Gandy.

Annunci

~ di chriup su 21 febbraio 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...