Daria Bignardi… L’era glaciale!

daria-bignardiDaria Bignardi lascia La7 per Raidue. La notizia non è certo nuova, ma stamattina è stato annunciata la data di messa in onda de “L’era glaciale”: 20 marzo 2009 alle 21. La Bignardi, reduce dal successo di Le invasioni barbariche”, ripropone una formula consolidata, quella dell’approfondimento e delle interviste a taglio pungente. Lei stessa ha raccontato a Vanity Fair  «Sarà simile alle Invasioni Barbariche, ma più corto e asciutto: invece di tre ore, non più di un’ora e mezzo…»  

Daria Bignardi rimarrà comunque nella storia di La7 per aver raggiunto con le sue trasmissioni picchi inattesi e aver conquistato il primo ed unico Telegatto nella storia della rete.

Daria è anche in libreria con un libro che sta riscuotendo grande successo “Non vi lascerò orfani” . E’ la storia di una figlia che, nonostante le apparenze, somiglia alla madre. Un libro che, secondo la critica,  fa bene leggere, misurato e commovente, divertente e istruttivo.

Nello stile di Daria Bignardi insomma,  il pubblico ha recepito questo libro come ben scritto, beneducato, che dovrebbe essere letto da molti figli e figlie. In copertina tre mele un numero perfetto «…perché scrivendo questo libro ho capito più che mai quanto il rapporto coi miei, benché faticoso e difficile, fosse di grande amore. …»

~ di chriup su 3 marzo 2009.

5 Risposte to “Daria Bignardi… L’era glaciale!”

  1. ciao .. mi piacerebbe sapere il jingle che accompagna il promo dell “era glaciale sulla rai ” .. grazie il mio mail e’ dubert_feraud@yahoo.it

  2. ma xchè la trasmissione si potrà vedere alle 23.40? ma al mattino nn va nessuno a lavorare o tutti soffrono di insonnia. credo di essermi perse pochissime invasioni barbariche, ma ora?

  3. piacere sono luca pedrazzoli, psicologo 28enne di vicenza
    se possibile avrei piacere d avere un appuntamento con la signora bignardi
    per una semplice conoscenza

  4. conoscenza per dei progetti lavorativi

    grazie e buon lavoro

  5. grande simpatia e stima per la Bignardi, però “L’era glaciale” non è questo gran titolo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...