“Circus Tour”: Britney Spears torna sul palco…

britneyIeri sera erano 20.000 le persone che hanno assistito alla prima data del “Circus Tour” di Britney Spears. La principessina del pop torna sul palco dopo quasi 4 anni dall’ “Onyx Tour”. La Spears si è esibita per la prima data in Lousiana, lo stato in cui è cresciuta. Sul palco dello stadio di New Orleans, la cantante è apparsa sciolta e a suo agio, facendo dimenticare i mini concerti dell’anno scorso che si erano rivelati un fiasco. Britney, idolo di molti giovani, sembra rinata dopo aver passato un momento molto difficile, caratterizzato dal matrimonio (poi finito) con il  ballerino Kevin Federline. Ieri, l’ex di Britney era presente a New Orleans, visibilmente ingrassato, sedeva sugli spalti con i due figli.

La Spears, torna dunque a sorridere dopo aver passato anche periodi di instabilità psicologica che, per questo, l’hanno portata all’interdizione e le sue finanze sono ora amministrate dal padre.

Il tour iniziato ieri porterà la cantante in giro per gli Stati Uniti e il Canada fino al 2 maggio. Poi Britney ed il suo “Circus Tour” si trasferiranno in Inghilterra, per otto concerti a Londra, tra il 3 e il 14 giugno.

Intanto vi proponiamo il video delle prove generali…

~ di chriup su 5 marzo 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...