Novità dal cinema: Di Caprio diretto da Nolan… e il nuovo episodio de “Le Cronache di Narnia”

narniaNovità dal mondo del cinema. Entro la fine del 2010 uscirà il terzo episodio de “Le Cronache di Narnia” dal titolo “The Voyage of the dawn trader”. La storia racconterà le avventure di un gruppo di bambini che giocano un ruolo centrale nella storia del reame di Narnia.

leonardo_di_caprio          

 

 

 

 

 

In termini d’incassi il primo episodio della saga incassò più di 290 milioni di dollari, il seguito 240 milioni.  Di fantascienza si continua a parlare con il bello di “Titanic”, Leonardo Di Caprio.  Sarà lui il protagonista del prossimo film di Christopher Nolan dal titolo “Inception”. La trama del film è segreta. Si tratterà comunque di un film d’azione che indagherà sui lati oscuri della mente. Di Caprio, stacanovista, ha appena concluso “Revolutionary Road” e “Body of lies” e, a breve, sarà impegnato anche nelle riprese del nuovo film di Martin Scorsese “Shutter Island”.

~ di chriup su 5 marzo 2009.

2 Risposte to “Novità dal cinema: Di Caprio diretto da Nolan… e il nuovo episodio de “Le Cronache di Narnia””

  1. Interessante il nuovo progetto di Nolan anche se significa che per il terzo Batman dovremo aspettare un po’ di più!

  2. maestrina dalla penna rossa giovedec, 25 noevmbre 2010, 9:56 amla parte lotizzata ai comunisti poi pds ds ecc e8 molto efficente ammantando di show e cultura una propaganda potente che viene data senza contraddittorQuesta faccenda del contraddittorio e8 veramente assurda. Allora accanto ad ogni persona che parla occorre metterne un’altra che dice il contrario?Proponiamo che quando un prete dice l’omelia in chiesa ci sia accanto a lui un ateo o un islamico che sottolineano i punti deboli del discorso.Questa mania del contraddittorio e8 un insulto all’intelligenza del pubblico. Quando uno guarda una trasmissione generalmente e8 in grado di valutare quello che ascolta o vede. Se una trasmissione non piace si puf2 spegnere. Io ad es. trovo oscene le varie trasmissioni dei bambini che cantano (meglio lo zecchino d’oro), e quindi non le guardo e non passo la vita a polemizzare perche9 con i miei soldi si fa un’operazione che ritengo diseducativa e di cattivo gusto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...