Paolo Mari: ricoverato per colpa del Grande Fratello

1Ma che fine ha fatto Paolo Mari, il concorrente di cui 10piegamenti aveva sin dai primi istanti nella casa del GF segnalato gli atteggiamenti quantomeno fuori luogo?

A svelarci il seguito della vicenda è la stessa mamma del ragazzo che in un intervista al settimanale Visto dichiara che suo figlio, dopo essere stato espulso dal Grande Fratello per essersi spogliato nudo a favore di telecamere, è stato poi ricoverato nel reparto psichiatrico dsell’ospedale di Mantova per aver dato nuovamente in escandescenza di fronte al rifiuto dell’ex compagna di fargli vedere la figlia. Un’alterazione, quella di Paolo che non si è placata nemmeno all’arrivo dei carabinieri, allertati dalla donna, i quali, dopo averlo condotto in caserma e tentato inutilmente di calmarlo, si sono visti costretti al ricovero forzato. La madre del ragazzo, Francesca Tosi, però punta il dito verso il reality, colpevole, a suo dire, di aver condizionato negativamente il comportamento del figlio che ” è ntrato nella Casa sano e ora si trova in ospedale con un trattamento sanitario obbligatorio.”
Per lei Paolo può essere a volte è impulsivo e alzare la voce, ma “basta dargli qualche bacio e tutto torna come prima”. nudo

Il Grande Fratello, è secondo la Sig.ra Francesca “un programma che illude i ragazzi promettendo le sirene ammaliatrici del mondo dello spettacolo. Paolo – continua la donna – aveva voluto partecipare per i soldi: il suo sogno era quello di comprare3 la casa in campagna in cui vive e dove voleva portare anche sua figlia. Io non ero d’accordo con la sua decisione di partecipare alla trasmissione, ma Paolo è una persona determinata e, quando si mette qualcosa in testa, nessuno può fargli cambiare idea. Era partito ancora una volta, dopo le altre esperienze televisive che aveva già fatto, per inseguire il sogno della sua vita. Ho sempre desiderato che per lui non fosse un’ulteriore delusione”

Delusione o non resta ora da vedere in che modo tre giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello abbiano potuto sortire un tale effetto su quello che per la mamma era e rimane un bravo ragazzo.

Fonte: Libero.it

~ di 10piegamenti su 16 marzo 2009.

14 Risposte to “Paolo Mari: ricoverato per colpa del Grande Fratello”

  1. Ma baffanculo!!!tiene gli occhi di uno squilibrato e pericoloso individuo senza freni inibitori…ricoverato…..perfetto….rilascio?….buttate le chiavi!!!

  2. Visto che ho la possibilità di risposta, quello che penso su questa vicenda è che abbia sbagliato la produzione,per un semplice motivo:Paolo aveva già avuto dei trascorsi simili con la produzione di uomini e donne.Questo fare spettacolo con le digrazie altrui,mi fa rabbia!!!Mia figlia di 12 anni ha pensato .ma questo è matto!!! La mamma di Paolo dice che prima di entrare suo figlio stava bene,non credo alle sue dichiarazioni!!Certi episodi non possono essere normali, alla base ci sono problemi molto più seri.Se nemmeno sua figlia ha fatto cambiare Paolo,il mio modesto pensiero è che dubito in un suo prossimo recupero,è propio vero che nella vita non serve essere belli se non sei forte carratterialmente.Devo dire la verità.Ho aproffitato della sua esperienza negativa(scusami,Paolo), per spiegare,ai miei di figli a cosa porta la droga ,(spero di sbagliare,ma Paolo sembrava sotto effetto di stupefacenti e anche i compagni del G.F lo hanno pensato).Un abbraccio forte,a Paolo che mi ha fatto tanta pena.

  3. Dovrebbe essere un reality, e Paolo non ha portato altro che se stesso le sue reazioni e i suoi problemi.

  4. secondo me la produzione lo sapeva che era fuori di testa e l’hanno preso proprio per questo e poi l’hanno buttato nel cesso.La tettona,la lesbica,il sempliciotto(marcello che a mio avviso alla fine è la persona piu normale),il fenomeno(tommaso),il GRANDE playboy…(GIANLUCA),IL cieco,mancava il pazzo e l’hanno trovato…MAH SCELTA IMPROPRIA

  5. sono alibito

  6. cacone ke c***o stie a fa mo ti do il mio contatt.:
    anzi nnu teng ti dico lu nome mie:ersilia alesiani detta la nana tappa della scuola sn una strega pu…

  7. e vero che i matti sono fuori dal manicomio,,,,,,,

  8. era gia tutto conminato

  9. era gia tutto conbinato,,,,,

  10. penso che era gia’ tutto combinato. ma che fine ha fatto sto’ ragazzo ora?

  11. bha

  12. combinato si scrive con la m lo insegnano all’asilo lo hai scritto 2 volte e pure sbagliato..daniele non guardare i tubo catodico torna a scuola

  13. questo è solo un pazzo, e il gf lo sapeva. ti pare che non fa controlli psichiatrici ai propi concorrenti prima di entrare? lo hanno messo li solo per fare scandalo, quindi per dare carburante alla macchina dello SPETTACOLO E DELLA TELEVISIONE!

    ecco la verita’,

    Saluti.

  14. […] Paolo Mari: ricoverato per colpa del Grande Fratello March 2009 13 comments 5 […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...