Harry Potter al Giffoni Film Festival

daniel_radcliffe_Daniel Radcliffe, il maghetto Harry Potter, sembra essere estremamente interessato  alla cultura del travestitismo. Il giovane è diventato amico di una cantante transessuale, Our Lady J. I due, secondo il Sun, hanno cenato insieme domenica a New York e sono stati avvistati mentre camminavano a braccetto. Daniel , ha rivelato Our Lady J, e’ un agazzo adorabile e siamo andati subito d’amore e d’accordo.              Lasciamo però il pettegolezzo e parliamo del nuovo film della saga di Harry Potter…

Sarà il nuovo episodio “Harry Potter e il principe mezzosangue” ad aprire il festival di Giffoni in programma dal 12 al 25 luglio. Il film, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 15 luglio distribuito dalla Warner Bros, sarà dunque in anteprima al festival campano nella giornata di apertura della 39/a edizione.

harry_potter_principe_mezzosangueIl nuovo episodio della saga del maghetto più famoso del mondo mette in scena la presenza minacciosa e incombente di Voldemort. Stavolta non è solo Harry Potter a essere in pericolo, ma anche gli altri studenti e i babbani non sono al sicuro. Harry sarà, quindi, chiamato a combattere ancora una volta contro il suo acerrimo nemico. Nel frattempo, tra gli studenti degli ultimi anni sembra essere scoppiata un’epidemia sentimentale che gli fa sperimentare gioie e dolori dei primi amori.

L’anteprima di Harry Potter è uno dei grandi eventi di quest’anno a Giffoni, un festival che è diventato un’esperienza culturale globale, da qui il cambio del nome in Giffoni Experience. Il direttore artistico Claudio Gubitosi afferma: “Inauguriamo il nuovo Giffoni con Harry Potter, non potevamo avere miglior esordio e il pubblico del Festival, i ragazzi, avranno la possibilità di partecipare a un grande evento e per questo voglio ringraziare il presidente della Warner Bros Entertainment Italia, Paolo Ferrari, e tutto il suo team per averci scelto”.

Intanto 10piegamenti vi propone il trailer

~ di chriup su 7 maggio 2009.

Una Risposta to “Harry Potter al Giffoni Film Festival”

  1. […] Original post by chriup […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...