Lewis Hamilton multato… ma nessun eccesso di velocità

lewis-hamiltonHamilton multato? Subito pensiamo ad un eccesso di velocità su strada, essendo lui abituato alle forti velocità della Formula 1. Invece no, la multa gli è stata inflitta per aver ormeggiato il suo yacht di 23 metri nelle acque “proibite” del parco marino di Bergeggi. Sorpreso e riconosciuto da una motovedetta della Capitaneria di porto di Savona, il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, in compagnia della fidanzata, la cantante Nicole Scherzinger, è stato multato. A dare la notizia è stata La Stampa nelle pagine di Savona. La coppia, in questi giorni, si sta concedendo una vacanza in Liguria.

A individuare lo yacht è stato il Vts, il Vessel traffic service, l’attrezzatura super tecnologica destinata a garantire la sicurezza della navigazione che controlla le imbarcazioni nelle specchio acqueo fra Varazze e Andora. L’imbarcazione è stata localizzata ed è stata raggiunta dalla guardia costiera. Il natante è stato poi scortato dalla motovedetta nel porto di Savona, e solo dopo il pagamento di una sanzione da 51 euro, è potuto ripartire.

Certo non andrà in bancarotta…

Annunci

~ di chriup su 13 maggio 2009.

Una Risposta to “Lewis Hamilton multato… ma nessun eccesso di velocità”

  1. […] Lewis Hamilton multato… ma nessun eccesso di velocità Hamilton multato ? Subito pensiamo ad un eccesso di velocità su strada, essendo lui abituato alle forti velocità della F ormula 1 . Invece no, la multa gli è stata inflitta per aver ormeggiato il suo yacht di 23 metri nelle acque “proibite” del parco marino di Bergeggi . blog: 10 piegamenti | leggi l'articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...