Madonna e Jesus sposi…matrimonio o solo un impegno?

1454834665Dopo aver malignato che il fidanzamento tra la cantante regina del pop Madonna e il giovanissimo modello brasiliano Jesus Luz fosse solo una mossa pubblicitaria della ormai non più adolescente artista, anche noi di 10piegamenti ci fermiamo di fronte alle indiscrezioni rilasciate al giornale americano Mirror on Sunday, da Luiz Heitor Pinto da Luz, padre di lui,  secondo le quali i due piccioncini avrebbero deciso di suggellare il loro amore convolando a nozze proprio in questo weekend.

La realtà però è leggermente diversa in quanto Madonna che da sempre è fedele al culto ebraico della Kabbalah avrebbe deciso insieme al suo “toy boy” di optare per una cerimonia non riconosciuta a livello legale.

I due, 50 anni lei 22 lui, dovrebbero in questa maniera scambiarsi un impegno reciproco di fronte a un rabbino del movimento religioso della Kabbalah

La cerimonia, si terrà infatti al Kabbalah centre di New York e non avrà troppi invitati. Sarà una cerimonia semplice che vedrà la ex signora Penn/Ritchie dichiarare il suo amore nei confronti del bel giovanotto brasiliano che da tempo si è già convertito dal cattolicesimo alla Kabbalah per mostrare la sua dedizione a Madonna, frequentando lezioni specifiche al centro del culto di Manhattan.

madonna-e-jesus-luz_7Matrimonio o no i due, in questa maniera, riuscirebbero a dimostrare al mondo che il loro rapporto non si basa affatto sulla convenienza ma anzi su un amore che superà differenze d’età e di fede religiosa.

~ di 10piegamenti su 15 maggio 2009.

Una Risposta to “Madonna e Jesus sposi…matrimonio o solo un impegno?”

  1. Madonna ha negato le voci su un probabile matrimonio Kabbalah con il suo ragazzo Jesus, dopo che il padre di quest’ultimo ha scatenato una tempesta di pettegolezzi parlando delle nozze, la cantante Madonna ha insistito affermando che le indiscrezioni erano false. Un rappresentante della popstar racconta alla rivista In Touch, “Questo è assolutamente e totalmente falso. Il padre di Jesus non ha fatto alcuna dichiarazione su questo tema”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...