Antonella Clerici va a Mediaset per condurre “Il pranzo è servito”

antonella-clericiGiustamente contrariata per non aver avuto indietro la conduzione del programma di RaiUno “La prova del cuoco”, affidato anche nella prossima stagione ad Elisa IsoardiAntonella Clerici ha deciso di passare a Mediaset.

Nella prossima stagione, che partirà a settembre, la conduttrice lavorerà a progetto per RaiUno e sarà poi libera di firmare con la concorrenza.

Il primo, forse anche l’ultimo, progetto che la Rai affida alla Clerici è la conduzione di un programma sulla storia della televisione: “Tutti pazzi per la tele”.

Lo sbarco a  Mediaset nel 2010, vedrebbe la Clerici come conduttrice su Canale 5  di un programma proprio con l’amico Paolo Bonolis, che  affiancò al Festival di Sanremo.

Antonella Clerici resta in trattativa con Marina Donato, vedova del compianto Corrado e produttrice di Corima, per ereditare la conduzione dei suoi marchi storici, ovvero “Il pranzo è servito”.

Arrivare in una rete concorrente a condurre uno show storico contro “La prova del cuoco” è per Antonella, si rischioso, ma gratificante nell’eventualità lo share desse ragione a lei… e noi c’è lo auguriamo.

Annunci

~ di chriup su 20 maggio 2009.

3 Risposte to “Antonella Clerici va a Mediaset per condurre “Il pranzo è servito””

  1. Allora auguroni ad Antonella! Con la sua semplcità e simpatia ha conquistato tutti, spero che continui ad avere il successo che merita anche a Canale 5.

  2. vai Antonellina noi ti seguiremo, al tuo nuovo programma
    e ricorda che un vecchio proverbio dice chi non mi vuole non mi merita.la rai non sà cosa perde peggio per lei, si coccoli pure la sua Elisa per quei pochi che la guardano.

  3. ANTONELLA SIAMO CON TE. IN BOCCA AL LUPO!..
    valentina con tutta la sua famiglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...