Auguri a 10piegamenti.com

torta09La data tanto attesa da noi della redazione è finalmente arrivata.
Oggi infatti il nostro blog compie il suo primo anno di vita. Un anno in cui di cose ne sono successe molte. Dall’elezione di Obama alla morte di Mike e Michael, in 365 giorni vi abbiamo parlato dei fatti più importanti riguardanti la politica e la cronaca…ma non solo.
Il costume, le curiosità, la cucina, la moda e la musica non sono mai mancate. Ricordo che un anno fa tra i primi sul web pubblicavamo il video della canzone di Tiziano FerroIl sole esiste per tutti“. La cosa fa sorridere se si pensa che oggi, ad un anno di distanza, lo stesso brano è trasmesso in radio assai di frequente.
Abbiamo parlato di televisione, quella buona e quella marcia e di cinema e di omosessualità, tema al quale noi di 10piegamenti.com siamo legati, non solo per un fatto di identità, ma per una questione legata al senso di civiltà.
L’anno si chiude oggi nel migliore dei modi e molto al di sopra delle aspettative. Oltre 50.000 sono stati i contatti che in un anno il blog ha totalizzato.
Tra gli articoli più letti, con nostro immenso piacere, rimane sempre la lettera di Oscar Wilde al suo amato ma anche la maternità di Camila Raznowitch non è stata da meno. Insieme a voi abbiamo vissuto da vicino lo scorso Festival di Sanremo e la notte degli Oscar. Oggi nutriamo la speranza del fatto che di anni come questo ce ne possano essere ancora molti.
Certo è vero, durante l’estate il sito si era impantanato e ancora oggi viene seguito più sporadicamente rispetto ai primi messi dell’anno appena trascorso.
La speranza, l’augurio e l’impegno che oggi ci prendiamo è però quello di rimanere comunque una fonte libera, laica e scanzonata di informazione.
A voi, che in moltissimi ci avete letto (come detto, oltre 50.000) vanno i nostri ringraziamenti più sinceri e, personalmente al blog, gli auguri migliori che si possano fare…e ricevere! W 10piegamenti!!!!!

~ di 10piegamenti su 29 ottobre 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...