Marrazzo, i Trans e la lista segreta dei 12 vip…

Piero_MarrazzoLa polemica che ha coinvolto Piero Marrazzo riempie le prime pagine dei giornali. L’ex governatore della regione Lazio, è stato posto sotto la gogna mediatica per aver pagato quattro Carabinieri affinché, questi, non diffondessero un video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con un transessuale.

Tutto è stato messo immediatamente ad uso e consumo della polemica politica ed ha aperto la discussione sui vari risvolti della vicenda. Nel video sarebbero ben visibili altri nomi noti, ancora non confermati e su un tavolino comparirebbe della droga.

Ora porrò dei quesiti a cui voi potete rispondere liberamente:

E’ sbagliato andare a letto con un trans, o è sbagliato andarci pagando e sfruttando la prostituzione tanto combattuta dalla classe politica?

E’ peggio uno che paga un trans o uno che paga una prostituta… o escort che si voglia dire?

La divisa dei Carabinieri, rimane credibile nonostante i ricatti posti in essere da quattro militari a danno dell’ ex governatore Marrazzo?

E giusto rendere nota la lista dei 12 vip (sportivi, giornalisti, politici e personaggi di spettacolo) che frequentano transessuali a pagamento?

L’opinione comune è che, gli scandali, distolgano la gente dai reali problemi di un paese che soffre a causa di una povertà economica ed intellettuale dilagante. Abbiamo capito che il “Grande Fratello“, lo spiare dal buco della serratura funziona e quindi tutto si trasforma in un reality.

Tutti poi si scandalizzano quando si scopre che qualcuno va a letto con i trans… (tralasciando in questo frangente la prostituzione)  Mi sbaglio o l’immagine dei trans fu sdoganata con l’ingresso a Montecitorio, nella precedente legislatura, della parlamentare di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria? Quella che poi vinse con un plebiscito bulgaro la trasmissione d’ interesse popolare per eccellenza quale L’isola dei famosi?  I trans dopo Vlady non erano stati accettati?

Gli scandali che coinvolgono i trans e i personaggi pubblici non sono nuovi alla cronaca italiana, chissà Marrazzo, passata la polemica potrebbe fare come Lapo… darsi al tessile.

Noi di 10piegamenti non ci spendiamo in giudizi… ma è difficile non condannare chi, con moralismi e posizioni di proibizionismo su diversi temi sociali, si trincera dietro il suo ruolo istituzionale per compiere in segreto ciò che impedisce di fare a tutti gli altri…

Non appena sapremo i 12 nomi mancanti noi di 10piegamenti li pubblicheremo, chissà magari verrà fuori qualche altro bacchettone che non vuole la legge sulla omo-transfobia…

Annunci

~ di chriup su 30 ottobre 2009.

18 Risposte to “Marrazzo, i Trans e la lista segreta dei 12 vip…”

  1. […] post by Liquida and software by Elliott […]

  2. Una diversa analisi del caso Marrazzo sul nostro sito: http://www.camminandoscalzi.it/wordpress/il-vizietto-del-ricatto.html

  3. Oggi su RAI 2, Monica Setta ha sventolato la lista dicendo ” dopo ve la leggo.”.Successivamente ha fatto finta di nulla e rinviato a domani..E’ chiaro l’interesse di tutti per conoscere il nome dei politici indegni ma l’operazione Setta e’ veramente inaccettabile..e voleva dare la notizia doveva farlo: il giochetto dle rinvio e’ un meschino espediente per aumentare l’audience..

  4. Proprio vero caro Carlos. Abbiamo, anche noi, notato l’atteggiamento di Monica Setta al Fatto del giorno di RAI 2. E non era nemmeno la prima volta che lo faceva….sono già tre giorni (da Venerdì) che promette ai suoi spettatori di comunicare i nomi della famigerata lista…e continua a rimandare.

  5. La Satta ha bleffato, non c’è nessuna lista in giro per il momento. Ci vorrà del tempo per sapere qualche nome illustre…

  6. come volevasi dimostrare la Setta ha appena annunciato che non divulgherà i nomi dei 12 vip…tutto un blef per fare ascolto!!
    Ovviamente ci sono dei nomi che circolano nell’ambiente giornalistico ma chi “osa” rendere pubblico un personaggio con il rischio di essere querelato? La Setta è una furbacchiona!!!

  7. La Setta none’ una furbacchiona ma una signora (???) senza scupoli…Dovrebbe vergognarsi..A parte questo cosa “ci azzecca” con loa politica la presenza della deBlanc, Orlando e altre attricette varie lo sa solo lei..

  8. a molti é sfuggito un particolare: lo scandalo potrá anche essere nato dal fatto che Marrazzo abbia pagato un transessuale o che sia stato ricattato, ma le sue dimissioni dipendono dal fatto che, dal transessuale, ci sia andato con un’auto blu e che l’abbia pagato con soldi dei contribuenti (cioé i nostri). Le sue abitudini sessuali non sono il punto centrale della questione, anche se i soliti intellettuali vorrebbero che lo credessimo…

  9. Anche se non c’e’ andato con l’auto blu, il compotramento di Marrazzo e’ stato inaccettabile. Menmo male che e’ stato subito costretto a dare le dimissioni. Nessuna attenuante: contrariamente al parere della stragrande maggioranza ritengo che frequentare trans sia da depravato..

  10. la setta la smetta di prendere in giro i telespettatori…cambiamo canal

  11. I personaggi pubblici, non a caso si definiscono “pubblici”,devono rendere conto al loro pubblico, che siamo politici attori sportivi o personaggi tv con una doppia faccia e una doppia morale. Chi ha eletto Luxuria sapeva che èun trans, chi ha eletto invece “chiappe d’oro” di sicuro lo crede diverso da com’è realmente, c’è qualche sportivo o qualche personaggio tv dall’aria perbenino ed è apprezzato per questo “che bravo ragazzo!” e invece è un’altra cosa.. dovrebbero sentire il dovere di essere onesti e dichiararsi. Non lo fanno? che siano smascherati.Se per i trans contasse davvero la loro diglità li sputtanerebbero, ma preferiscono tacere con nessunaltro lavoro onesto guadagnerebbero così tanto.. val la pena continuare a sodomizzare questi vip e tacere..

  12. il comportamento della setta e’ semplicemente disgustoso,finalmente si sta scoprendo come sono veramente i giornalisti per quanto riguarda marrazzo no comment!!!!!!

  13. la Setta cosi’ facendo perde di credibilita’ e di ascolto. Non si puo’ prendere in giro il pubblico. Il pubblico ti da’ il successo e il pubblico te lo toglie. Peccato, perche’ e’ una brava giornalista e conduttrice. Deve pero’ essere se’ stessa.Non incominci a cambiare personalita’.

  14. Dal 3 novembre, giorno in cui l’articolo è stato pubblicato e la setta prometteva la rivelazione della “Lista” sono trascorsi oltre 20 gg e in ogni puntata la promessa è sempre presente…ahahha!

  15. Giornaliste del cazzo

  16. ma la satta ci crede tutti rimbambiti….

  17. La satta e’ una povera demente…..in una tv pubblica certe cose non dovrebbero accadere,poi si lamentano che la gente non paga il canone…non lo pagate piu’se ancora lo pagate!!!!!!

  18. Hello! fgeedgd interesting fgeedgd site! I’m really like it! Very, very fgeedgd good!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...