I Jonas Brothers sbarcano in Italia…

jonas-brothersNick, 17 anni, è l’anima musicale della band, mentre il belloccio Joe 20 anni cattura per  vivacità e spirito, Kevin, il più grande è già superfidanzato a soli 22 anni…  Loro sono i Jonas Brothers, un’autentica industria musicale a conduzione familiare, con le radici piantate a Wyckhoff nel New Jersey. Il padre, Kevin senior che in passato era un pastore evangelico, è il loro manager.

I tre giovincelli fanno parte della grande famiglia Disney, la stessa di Hannah Montana-Miley Cyrus, come di Britney Spears o Justin Timberlake quando erano ancora in fasce. Il marchio Disney, è da sempre sinonimo di successo e conferisce ai  Jonas Brothers buone probabilità di cavalcare l’onda del successo anche quando le ragazzine, che ora scalpitano e strillano per loro, saranno cresciute. E poi… non hanno esordito facendo innamorare le ragazzine anche i Beatles?

Mick Jagger, Freddie Mercury e Jim Morrison sono i punti di riferimento dei Jonas Brothers che con i loro album hanno catturato anche il parere positivo dei critici. In questi giorni esce anche il libro  intitolato “Burning Up – In tour con i Jonas Brothers”, nel volume fotografico i tre fratelli, raccontano in prima persona i primi passi nel mondo della musica insieme con i primi successi.

I Jonas arrivano oggi in Italia per il loro primo tour nel nostro paese: Milano stasera, Pesaro domani, Torino il 6 novembre.

Buon delirio care fans… noi di 10piegamenti vi regaliamo un’anteprima tratta dal tour americano…

~ di chriup su 3 novembre 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...