Robbie Williams in diretta radio: “Ayda mi vuoi sposare?”

Il re del Brit-pop, Robbie Williams dopo essere tornato al successo con il suo nuovo album, “Reality killed the video star”, ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata, la bellissima attrice Ayda Field. Robbie, si sa, è un tipo stravagante, infatti, la proposta di matrimonio è arrivata in diretta radio, durante un programma del mattino australiano…

La popstar, incitata dal conduttore della trasmissione, non si è fatta sfuggire l’occasione, si è rivolto ad Ayda che era al suo fianco e le ha chiesto: “C’è qualcuno con cui vorresti sposarti? Mi vuoi sposare?”. 

La Field, ha subito ribattuto con spirito: “Certo, ti sposerò. Dov’è l’anello che mi spetta?”. E Robbie le ha infilato un anello di fidanzamento temporaneo aggiungendo: “Ti amo tantissimo. Vuoi essere la mia compagna fino alla fine dei miei giorni?”. 

Robbie Williams e Ayda Field a quanto pare non scherzano, i due  si sono conosciuti tre anni fa e da due convivono nella casa di Los Angeles del cantante inglese.

10piegamenti fa le congratulazioni alla coppia… in attesa di vedere come andrà a finire, vi proponiamo il video del primo singolo estratto da “Reality killed the video star”: Bodies.

~ di chriup su 28 novembre 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...