Maurizio Costanzo incontra Christian Floris e spiega “La strategia della tartaruga”

In un’intervista rilasciata a Christian Floris, conduttore della trasmissioneSe Scrivendo” dedicata agli autori emergenti del Gruppo Albatros, l’anchorman più famoso d’Italia ha dichiarato: “La politica che ci circonda è modesta quindi, siamo costretti a scegliere le persone anziché i simboli dei partiti. Il problema vero è che, nel nostro paese, c’è stata la caduta delle idee e delle ideologie, è difficile dunque riconoscersi nei gruppi. L’unica speranza restano i singoli.”

Ma non basta, Maurizio Costanzo ha parlato anche del mondo così come si presenta oggi: ” è cambiato il costume, l’approccio nei rapporti… Una tartaruga non cederebbe mai alle richieste d’amicizia su Facebook… lei va per la sua strada, non fa comunella.”

L’intervista completa di Christian Floris a Maurizio Costanzo, sarà trasmessa martedì 9 febbraio, alle ore 19:05, su Viva l’Italia Channel (canale 830 di Sky), all’interno della trasmissione “Se scrivendo“, rubrica di promozione editoriale prodotta dal Gruppo Albatros.

~ di 10piegamenti su 26 gennaio 2010.

3 Risposte to “Maurizio Costanzo incontra Christian Floris e spiega “La strategia della tartaruga””

  1. Il mio incubo ricorrente, da ragazzo, era di partecipare al Maurizio Costanzo Show. A un certo punto lui si arrabbiava con me e diceva “Basta! Tojeteje er microfono!”,,, nonostante tutto mi manca il Maurizio Costanzo Show. Siamo sempre più abituati a non pensare, sempre più spronati a non dare un peso alle parole, a parlare piuttosto che ascoltare. Parlare, parlare, parlare… di che?
    Benvenuto nell’era di Facebook e del “pubblico protagonista”, signor Costanzo.
    Luca Delmedico.

  2. […] di incontrare mostri sacri della letteratura come , il premio Nobel Dario Fo, Margaret Mazzantini, Maurizio Costanzo, Barbara Alberti e Alessandro D’Alatri. Questo mi ha aiutato a capire e raccontare a mia […]

  3. caro costagno Maurizio io sono maria ed fillippi roma io sono ragazza 0172648130 genola gitano@asgvivalda.it 12040 posta (cn)
    italia striscia la notizia Ezio Enzo Iacchetti posta c’è Tè Rosetta
    Rosa Federico Gianni ginatan.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...