Veronica Maya e Aldo Bergamaschi: una favola che finisce.

“È una favola che finisce perché di favola si è trattato”. Questo il commento della bellissima presentatrice di Raiuno, Veronica Maya, alla notizia ormai certa della separazione dall’attore Aldo Bergamaschi, già preannunciata nelle scorse settimane. In un intervista rilasciata al settimanale Diva&Donna, in edicola oggi, la conduttrice ha infatti dichiarato onestamente: “Sì, ci stiamo separando. Cerchiamo di rendere la cosa il più indolore possibile. Pur essendo non facile, e con tanti alti e bassi, c’è rispetto reciproco e cautela. Fa male a entrambi, magari per motivi diversi, ma stiamo cercando di trovare una soluzione che possa, tra virgolette, accontentare tutti. Aldo resterà sempre una persona con cui ho condiviso un pezzo di vita importante; però neanche si può perseverare in una certa situazione”.
A malincuore dunque la bella Veronica ammette la separazione e confida anche che, per quanto disgregata, la sua famiglia sarà il supporto migliore per superare questo difficile momento.

Non solo, anche i suoi numerosi fans le forniranno la forza necessaria a sorridere di nuovo.
Non è una novità infatti che Veronica Maya abbia con il suo pubblico un sincero rapporto di confidenza. Ne è una prova evidente la sua pagina pubblica su Facebook (Veronica Maya Official Page) grazie alla quale la presentatrice condivide in prima persona le vicende e le emozioni che la riguardano più da vicino.  Gli amici virtuali non le mancano di certo, tanto che nell’ultima settimana, anche il suo canale Youtube è letteralmente schizzato in vetta alle classifiche dei profili più visitati.

La redazione di 10piegamenti vuole, con questo articolo, farle arrivare il supporto e la stima che, una donna come lei, merita di avere.

Fonte: Apcom
Annunci

~ di 10piegamenti su 27 gennaio 2010.

Una Risposta to “Veronica Maya e Aldo Bergamaschi: una favola che finisce.”

  1. Che bella che è. Malgrado mi dispiaccia molto che stia attraversando questa brutta situazione mi propongo come futuro fidanzato!….magari!
    Forza Veronica, non ti abbattere e continua a regalarci la tua professionalità e bellezza.
    P.S. Sono appena diventato tuo fan su Facebook e ti faccio i miei complimenti per le altre fotografie pubblicate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...