Il Tg di La7 condotto da Enrico Mentana assalta la diligenza del Tg1

Lo so, è da tanto, troppo tempo che non scrivo nulla e purtroppo anche in questa occasione non avrò modo rifarmi….ma DEVO, perchè VOGLIO, condividere con voi utenti ed amici un articolo apparso oggi su La Repubblica riguardante il nuovo TG di La7 condotto da Enrico Mentana.

Leggi l’articolo di Repubblica (Clikka qui)

Ho avuto modo di seguirlo quasi ogni sera, all’inizio per curiosità ed affetto verso il direttore, poi per scelta in quanto, a mio giusizio, meno compromesso rispetto agli altri. Continuerò a farlo, perlomeno fin quando avrò sensazione che le notizie vengano date ed affrontate con una sorta di pluralismo politico e morale. Spero duri più di qualche mese, e spero anche, che le redazioni degli altri telegiornali (Tg1 in primis, Tg5 e Tg2 a ruota) facciano in modo di uniformarsi o almeno avvicinarsi a quello nuovo e ANCORA (…) libero di La7. Se non lo fanno per motivi civici, che almeno il dio share e di conseguenza il dio denaro li obblighino ad un cambio radicale e all’accettazione del fatto che: pubblico non è uguale a pecore!

~ di 10piegamenti su 10 settembre 2010.

2 Risposte to “Il Tg di La7 condotto da Enrico Mentana assalta la diligenza del Tg1”

  1. SEGNALAZIONE:

    Vivo ad Aosta e cerco di seguire ogni sera il TG di La7 condotto da Enrico Mentana e OTTO E MEZZO di Lilly Gruber, ma puntualmente ogni sera per diversi minuti va via il segnale.
    Di questo problema ne ho parlato in giro con degli amici che abitano in diversi comuni della Valle d’Aosta e anche loro mi hanno confermato l’assenza di segnale durante queste trasmissioni.
    E’ un problema tecnico di ripetitore o altro???
    Grazie

  2. […] Era già capitato che il Tg de La7 diretto da Enrico Mentana avesse toccato negli scorsi mesi punte del 11 o 12% di share ma un dato come quello di mercoledì 8 novembre 2011 non si era ancora mai visto. […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...