Era ora! Tiziano Ferro ammette: “sono gay”

Evviva evviva! In una società italica poco propensa alla sincerità, dove regna sovrana l’ipocrisia, e dove tutto viene passato sotto la lente d’ingrandimento dei FALSI MORALISTI, c’è un giovane cantautore che sfida il mercato, forse delude qualche fans che intimamente sognava un giorno di sposarlo e candidamente ammette: “ora voglio innamorarmi di un uomo“.

Tiziano Ferro ha trovato il coraggio, ha riflettuto su se stesso ed ora è pronto a vivere la sua sessualità senza alcuna ipocrisia.

Sulle pagine di “Vanity Fair” dichiara che il tragitto è stato ricco di ostacoli, l’accettazione della sua omosessualità ha richiesto un periodo di analisi per combattere le paure nei confronti della società e della sua immagine pubblica.

Di prossima uscita anche un libro che racchiude le confidenze, i dubbi, i successi di Tiziano degli ultimi quindici anni.

10piegamenti, che aveva già trattato la notizia, si augura che il pubblico di Tiziano Ferro continui a sostenerlo apprezzando non solo il suo indiscutibile talento, ma anche la sua sincerità, la sua voglia di vivere con trasparenza l’amore che dichiara di essere pronto ad incontrare per condividere le emozioni che forse per troppo tempo ha represso.

Ora c’è chi dice: “perché non lo ha detto prima?”  La risposta è semplice: in Italia essere gay è difficile… anche per Tiziano Ferro.

~ di chriup su 6 ottobre 2010.

Una Risposta to “Era ora! Tiziano Ferro ammette: “sono gay””

  1. […] per il tranquillo proseguo di una carriera a livello pubblico e commenterà, a modo suo, le recenti rivelazioni di Tiziano Ferro e Ricky Martin. Raggiunto al telefono, Floris ha fatto trapelare l’imminente lancio del suo […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...