La campagna pubblicitaria natalizia di H&M

E adesso che il Natale è alle porte, i buoni sentimenti tornano alla base di ogni tipo di campagna pubblicitaria….anche quelle meno convenzionali!

Per ragioni di copiright non ci è permesso pubblicare le foto della nuova campagna pubblicitaria di H&M per il Natale 2010, ma il consiglio è quello di andare a spiare sul sito ufficiale o sui siti internet che hanno i diritti per mostrarle, le fotografie che vedremo tra pochi giorni nei centri commerciali e sui cartelloni stradali.

La civiltà è alla base della bellezza!

~ di 10piegamenti su 21 novembre 2010.

Una Risposta to “La campagna pubblicitaria natalizia di H&M”

  1. Allora, io sono d’accordo che quelle pnseore non erano quelle giuste (narcisisti e stronzi vari), ma la domanda da farsi (e quindi quel che ci si pu guadagnare davvero, al di l della “lezione”), : perch sono rimasta a lungo in storie cos ? Nonostante soffrissi? Non sar che ho poca autostima? Perch il giudizio e il rifiuto di questi uomini mi ha fatto cos male e ci sono rimasta invischiata dentro? Capisco la sfida lo stesso che capitato a me. Ma, diavolo, fino al punto di stare cos male e peggiorare un evidente gi scarso amore per se stessi?In conclusione: secondo me dev’essere una lezione che ci sprona a lavorare sulla nostra autostima e non semplicemente sull’evitare certe situazioni. Se hai un’alta o anche solo media autostima, tutto il resto viene da s altrimenti ci resti dentro e perdi il senso della realt Io ne sono uscita da un anno, eppure vi assicuro che pensarci fa ancora un po’ male e mi condiziona nei rapporti attuali. Segno che non ho recuperato ancora del tutto. Ma mi anche evidente che non pu dipendere solo da lui il rifiuto s , una sua scelta legittima che non deve toccare il mio valore. Lo starci cos male invece dipendeva e dipende da me

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...