Marco Moraci e Veronica Maya: la coppia dell’anno.

Marco Moraci ha da poco festeggiato il suo inserimento nella lista dei 10 chirurghi plastici migliori al mondo.
Un grande risultato accompagnato dalla sicurezza di avere accanto una donna intelligente e passionale come Veronica Maya, la conduttrice di Raiuno che ogni mattina presenta la trasmissione Verdetto Finale e che ha appena concluso la sua quarta edizione dello Zecchino d’Oro.

 

Marco Moraci ha un passato da latin lover e, per quanto il suo lavoro, la sua casa e quindi la sua vita siano a Londra, è considerato dal genere femminile un vero e proprio rappresentante del maschio latino. Quello romantico e caldo che da qualche anno sembra essere in via d’estinzione.

Elegante, discreto e, a detta della stessa Veronica Maya, un gentiluomo, Marco si è detto entusiasta della notizia e della sua vita in generale.
Marco Moraci infatti, dopo aver avuto negli scorsi anni una storia sentimentale con Carolina Marconi (Gieffina doc) adesso sembra aver trovato una nuova stabilità con la bella Veronica Maya.

Una storia d’amore la loro, sbocciata sotto il sole di Capri e che va avanti da ormai 5 mesi, a dimostrazione del fatto che le voci e i pettegolezzi circolati quest’estate e riguardanti la caducità della loro storia fossero infondati e lontani dalla realtà.

Tra i due c’è davvero un forte sentimento e il nostro augurio è quello di coltivarlo a lungo evitando di cadere nelle trappole che pseudo-giornalisti, gossippari spietati e finti amici potrebbero tendere loro in ogni momento.

Secondo 10piegamenti Marco Moraci e Veronica Maya sono la coppia dell’anno!

Annunci

~ di 10piegamenti su 23 novembre 2010.

Una Risposta to “Marco Moraci e Veronica Maya: la coppia dell’anno.”

  1. Wow Monica, Veronica looks adorable!! I love the difeerfnt looks you chose for the photos. Simply beautiful! Can’t wait to have our session with you soon it should be lots of fun! What crazy creative ideas will we come up with? LOL!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...