Valerio Pino e Luca Di Tolla: foto-modelli o ex fidanzati?

Era da tempo che aspettavo la notizia ideale con la quale riaprire una nuova stagione di post qui su 10piegamenti.com e finalmente, dopo l’inizio del Grande Fratello 12 ecco arrivare questo succulento “ex pettegolezzo”. E’ già perchè se fino a ieri si mormorava solamente circa l’omosessualità di Luca, concorrente pompato e un po’ in là con l’età della casa più famosa d’Italia, oggi le immagini che Alfonso Signorini pubblica sul suo settimanale CHI non lasciano molto spazio all’equivoco.
Quel che più sorprende però è scoprire accanto ad un desnudo e dormiente Luca uno dei ragazzi più sexy del panorama televisivo degli ultimi 10 anni: Valerio Pino!

Il ballerino storico di Amici, passato poi in Rai accanto a Belen durante le serate dello scorso Festival di Sanremo, da sempre chiacchieratissimo circa la sua sessualità e le sue amicizie (si mormorava fosse un ex di Ricky Martin) e comunque mai totalmente “reo confesso” è immortalato, in questa foto posatissima che riasale a circa 6 anni fa, accanto al concorrente del GF steso su un letto e senza vestiti.

Qualcuno dei due, Valerio PinoLuca Di Tolla, dovrà pur dire come stanno realmente le cose! 😉

Annunci

~ di 10piegamenti su 2 novembre 2011.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...