Un parere sul nuovo programma di Sabina Guzzanti “Un due tre stella” su La7

Non ho molto tempo per descrivere o analizzare in maniera approfondita il nuovo programma di Sabina GuzzantiUn due tre stella” la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su La7.
La soluzione per farvi capire come ho trovato la trasmissione, o almeno quel poco che ho visto, è riproporre in citazione il mio commento di stamattina sul sito della stessa Sabina Guzzanti.

Ad ogni modo, in poche parole…..tutto da rifare!

10piegamenti 15 MARZO 2012

Ho avuto modo di vedere la trasmissione solo in tarda serata quando in onda stava andando l’intervista a fassina.
sara’ che era tardi e che forse c’era un po’ di stanchezza in studio ma devo dire che ti ho trovata inadeguata e assolutamente grossolana nel parlare di temi finanziari globali: “il debito lo paghiamo o no?”, “anche obama non riesce a fare le leggi”… “dopo la pubblicita’ continuiamo l’intervista”….forse no….anzi si….ma poi no….che pianto!
la televisione non e’ un blog e per parlare di argomenti come quelli da te scelti servirebbe un minimo di competenza specifica o perlomento le attitudini e la verve di un giornalista professionista…
credo che come attrice sei nata e come tale dovresti continuare….poi sul blog fai come ti pare ma in tv meglio lasciar perdere….almeno la parte talk!
fossi ai vertici de la7….visti anche i tweet di ieri sera con hashtag #unduetrestella chiuderei oggi stesso la trasmissione o aggiungerei al cast qualcuno di più competente che almeno sia in grado di coinvolgere l’intervistato ed il pubblico durante la parte del dibattito. quella di ieri sera a fassina sembrava una chiacchiera superficiale tra amici che prendono il caffe’ al bar sparando vaghe sentenze su argomenti di cui poco si e’ a conoscenza e che ancor meno hanno necessità dei pareri di una comica ripetitiva e ormai obsoleta.
auguri per la prossima puntata…

.se ci sarà!

~ di 10piegamenti su 15 marzo 2012.

Una Risposta to “Un parere sul nuovo programma di Sabina Guzzanti “Un due tre stella” su La7”

  1. Terribile! La Guzzanti è più pericolosa di Barbara D’Urso!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...