RDS Academy 2015: dal 4 Maggio tutti i lunedì alle 20,10 su SkyUno

Nasce sotto la stella di Sky, Vanity Fair e RDS il primo programma TV dedicato a chi sogna di lavorare in radio: RDS Academy.

RDS Academy è stata la novità televisiva dello scorso anno; adesso manca poco all’inizio della seconda edizione  e fervono i preparativi.

RDSacademy2015

Il 4 maggio è vicino, tutti i provini sono arrivati e la commissione di esperti è a lavoro per visionarli, valutarli e scovare nuovi talenti.

RDS ha ricevuto oltre cinquemila video casting: si sono presentati 3.000 aspiranti speaker radiofonici, ma solo cinquanta hanno passato la prima selezione. La prima puntata del programma vedrà diminuire il numero degli aspiranti speaker da 50 ad 8.

Gli otto prescelti saranno dunque i concorrenti dell’accademia di RDS, saranno guidati da docenti specializzati e seguiranno dei corsi: il percorso per la finale è però lungo e pieno di ostacoli, solo i migliori riusciranno ad arrivare in fondo.

Non perdete RDS Academy dal 4 maggio​ tutti i lunedì alle 20.10 su Sky Uno HD e in chiaro su Cielo il Sabato mattina alle 9,30.

Fonte: RDS.it e TvOggi

Annunci

~ di 10piegamenti su 27 aprile 2015.

2 Risposte to “RDS Academy 2015: dal 4 Maggio tutti i lunedì alle 20,10 su SkyUno”

  1. Amazing blog and very interesting stuff you got here! I definitely learned a lot from reading through some of your earlier posts as well and decided to drop a comment on this one!

  2. It was very useful for me. Keep sharing such ideas in the future as well. This was actually what I was looking for, and I am glad to came here! Thanks for sharing the such information with us.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...